Microsoft trasforma la web-app di Outlook in applicazione nativa per iPhone e iPad

Immagine per OWA for iPhone

OWA for iPhone

Microsoft Corporation
Gratuiti

Da poche ore Microsoft ha rilasciato l’applicazione Outlook per iOS grazie alla quale sarà ancora più facile controllare le mail, contatti e calendari per gli account Office 365 o qualsiasi altro account basato su Microsoft Exchange.

L’applicazione, tra le tante, consente di gestire più facilmente la posta elettronica, con la possibilità di organizzare rapidamente i messaggi grazie alla visualizzazione “a conversazione”.

Di seguito vi riportiamo il changelog ufficiale:

Gestire più facilmente la posta elettronica

  • Ricerca o visualizzazione rapida dei messaggi in tutte le cartelle, inclusi Preferiti di Outlook
  • Possibilità di organizzare rapidamente i messaggi grazie a Visualizzazione Conversazione, Contrassegna come posta indesiderata, Contrassegno e Categorie

Gestire più facilmente la pianificazione

  • Pianificazione di riunioni con informazioni sulla disponibilità dei partecipanti e la funzione di ricerca sala
  • Visualizzazione dei calendari condivisi, incluso il supporto per i delegati
  • Comandi vocali per la ricerca dei contatti o la visualizzazione della pianificazione

Proteggere i dati aziendali

  • Cancellazione remota per cancellare i dati aziendali in OWA for iPhone e lasciare i dati personali solo sul dispositivo
  • Ulteriore livello di sicurezza grazie al passcode distinto per OWA for iPhone

Microsoft ha fatto le cose per bene, creando anche una versione specifica per iPad. Di seguito vi lasciamo il link per scaricare anche quest’ultima versione:

Immagine per OWA for iPad

OWA for iPad

Microsoft Corporation
Gratuiti

IMPORTANTE: per usare queste app è necessario disporre dell’ultimo aggiornamento di Office 365. Se non si è certi dello stato dell’account, contattare il reparto IT prima dell’installazione.

OWA è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 4S, iPhone 5, iPad (3rd generation), iPad Wi-Fi + 4G, iPad (4th generation), iPad Wi-Fi + Cellular (4th generation), iPad mini e iPad mini Wi-Fi + Cellular. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: