iTV con risoluzione a 4K: Apple contatta LG per la produzione dei display | Rumor

Secondo alcuni rumors che circolano in rete, sembra che Apple si sia messa in contatto con LG per la fornitura di display 4K Full HD per display 55″ e 65″.

itv 4K

Grazie a questi nuovi pannelli, Apple potrebbe produrre la tanto discussa iTV che potrebbe lanciare Apple anche nel mondo delle smart TV. Oltre ad LG, Apple ha già stretto accordo con altre società per la produzione di pannelli come ad esempio AU Optoelectronics e Sharp che, almeno per ora, è la migliore produttrice di display.

Se Apple stesse realmente considerando questa opzione, un display da 55″ e 65″ non avrebbe un grande successo a causa dei prezzi. Se infatti consideriamo che una TV 4K Ultra HD da 55 pollici a 5.000 dollari, possiamo immaginare che la maggior parte degli utenti non potranno permettersi una spesa simile.

Secondo gli analisti, una presunta produzione di questo dispositivo dovrebbe avvenire dal 2014 in modo che Apple riesca a trovare una soluzione per diminuire il prezzo complessivo di questi dispositivo.

Via | Digitimes

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: