Shake To Shuffle: Per cambiare canzone scuotendo l’iPhone [Video]

icon-shake-20090608Vi abbiamo più volte parlato della nuova funzione “Shake To Shuffle” del Firmware 3.0 che ci permette di cambiare canzone semplicemente scuotendo l’iPhone. Adesso è disponibile un video, che vi mostriamo di seguito:

Come vedete questa funzione è abilitata soltanto all’interno dell’applicazione iPod ma se imposterete la visualizzazione dei controlli musicali al doppio click sul tasto home, riuscirete a sfruttare la novità anche in tutte le altre applicazioni. Potrete quindi cambiare canzone con uno “shake” senza uscire dall’applicazione corrente.

[Via]

Vi abbiamo più volte parlato della nuova funzione “Shake To Shuffle” del Firmware 3.0 che ci permette di cambiare canzone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: