Microsoft continua a prendere in giro l’iPad durante gli spot dedicati al Surface

Durante questi ultimi mesi, Microsoft ha pubblicato diversi spot pubblicitari per il nuovo Surface mettendolo a paragone con l’iPad. Di recente, Microsoft ha pubblicato un altro video elogiando alcune funzioni del Surface.

Surface vs iPad

Il nuovo spot pubblicato da Microsoft ha una voce fuori campo simile a quella di Siri e mostra alcune funzioni non presenti sull’iPad. Ad esempio, viene mostrato che il Surface possiede una porta USB ed è in grado di trasferire file da una penna USB cosa che, come sappiamo, l’iPad non possiede.

Viene poi mostrata la possibilità di installare una tastiera fisica al Surface in modo da poter scrivere in modo semplice e veloce, omettendo il fatto che esistono tastiere bluetooth configurabili con il tablet di Apple.

Via | iPhoneHacks

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: