Colossatron: Massive World Threat: dai creatori di FriutNinja arriva un drago inferocito

Halfbrick, i creatori di titoli iOS popolari come Fruit Ninja e Jetpack Joyride, hanno da poco presentato un nuovo gioco. Il suo nome è Colossatron: Massive World Threat ed è stato annunciato pochi giorni fa al PAX in Australia.

colossatron-teaser

Il gioco si presenta come un classico tower defense nel quale dovremo comandare un enorme serpente robotico chiamato Colossatron ed hai essenzialmente un unico obiettivo: distruggere più cose possibili.

Lo scopo del gioco sarà quello di proteggere i diversi blocchi che formano il serpente e sopravvivere all’assalto militare del generale Moustache.

Il gioco ricorda molto il classico Snake per i movimenti del serpente. Forse Halfbrick vuole stimolare i ricordi degli utenti che si divertivano molto con il gioco precedentemente citato?

Colossatron: Massive World Threat è ancora in sviluppo e Halfbrick è stata molto vaga con i dettagli. I prezzi di questo simpatico gioco non sono ancora noti, ma se pensiamo ai vari giochi che la casa ha pubblicato, non dovrebbe essere elevato. Il gioco sarà pubblicato su App Store entro la fine dell’anno in occasione del lancio dei nuovi modelli di iPhone.

Via | iDownloadblog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: