Venus, lo yacht ideato da Steve Jobs, è stato avvistato oggi a Capri [Video]

Venus, è il nome dell’enorme yacht commissionato da Steve Jobs, quando ancora in vita, aPhilippe Starck. L’elegante imbarcazione è stata avvistato vicino alla splendida isola di Capri.

Schermata 2013-07-22 alle 23.20.50

In tutto il suo splendore, lo yacht bianco sognato dall’amato CEO di Apple è stato avvistato nella acque di Marina Piccola, vicino ai Faraglioni di Capri.

L’imbarcazione è lunga circa 80 metri  e dispone di sette iMac da 27 pollici allineati tra loro, che servono come supporto per i controlli della navigazione. Realizzato in Olanda dalla  Custom Yacht Feadship, lo yatch è stato interamente ideato da Steve Jobs con l’aiuto del designer francese Philippe Starck, coinvolto anche in una disputa legale, poi risolta, proprio a causa dell’imbarcazione.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: