Ritrovare tutte le fotografie a cui abbiamo messo ‘mi piace’ su Instagram

Vi è capitato di mettere un like ad una foto presente su Instagram ed a distanza di tempo volerla rivedere? Quante volte, dopo questo primo pensiero, vi siete accorti che non ricordate più chi l’aveva pubblicata?

Instagram-1

Ebbene, quella che vi segnalo oggi non è una vera e propria guida, ma piuttosto il metodo più semplice e veloce per ritrovare tutte le fotografie a cui abbiamo messo un like su Instagram.

La funzionalità è presente nell’applicazione ufficiale, non avremo quindi bisogno di utilizzare un servizio esterno o un’ulteriore applicazione. Ad ogni modo l’articolo nasce per il semplice fatto che l’opzione secondo me non è proprio a portata di mano, mentre ritengo che dovrebbe avere maggiore visibilità.

Immagine per Instagram

Instagram

Instagram, Inc.
Gratuiti

Personalmente è capitato più di una volta di parlare con i miei amici di qualcosa che avevo visto su Instagram, ma nel momento in cui dovevo poi mostrare loro la foto, ho faticato parecchio per ritrovarla, spesso ho dovuto anche abbandonare l’idea. Ho sempre pensato: “Quanto sarebbe più facile se ci fosse un’opzione per poter vedere tutte le foto a cui ho messo il “mi piace”? Sicuramente la ritroverei!”.

Dando uno sguardo più approfondito all’applicazione, ho poi scoperto che questa funzionalità era già presente, anche se effettivamente meriterebbe maggiore visibilità.

Bando alle ciance, per ritrovare tutto lo streaming delle fotografie a cui avete messo un like dovrete andare sulla scheda del vostro Profilo, cliccare sulle Impostazioni (l’ingranaggio in alto a destra) e selezionare la voce Post che ti piacciono.

Foto 23-07-13 12 34 07 Foto 23-07-13 12 34 01

Per molti potrebbe risultare una cosa banale o magari lo sapevate già, ma per togliere ogni dubbio ho pensato di condividere la mia esperienza sperando possa essere utile a chi invece non ne era a conoscenza.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: