Tim Cook commenta ‘iOS in the Car’, l’imminente servizio offerto da Apple

Durante la conferenza stampa indetta dall’azienda per comunicare i risultati finanziari del Q3 2013, Tim Cook tra le tante cose ha commentato “iOS in the Car”, un progetto “molto importante” per Apple.

ios_7_ios_in_the_car_icon

Con queste parole ha commentato il CEO di Apple Tim Cook, affermando che l’azienda ha intenzione di lavorare sul progetto con molta attenzione.

Per chi non lo sapesse, iOS in the Car è un servizio pensato dell’azienda di Cupertino per integrare al meglio iOS nelle automobili che supporteranno tale funzionalità. Controlli hands-free, grazie ai quali si potrà tranquillamente inviare SMS, accedere alle Mappe o riprodurre la propria musica, tutto senza distogliere lo sguardo dalla guida.

“Avere qualcosa nell’auto è importante, è ciò che la gente vuole ed Apple è l’azienda che riuscirà a portare il suo sistema operativo nelle automobili meglio di chiunque altro. E’ un prodotto chiave per noi” riferisce Cook.

iOS in the Car sarà ufficialmente lanciato a partire dal 2014, inizialmente nelle automobili di Honda, Acura, Mercedes-Benz, Nissan, Infiniti, Ferrari, Chevrolet, Hyundai, Kia, Volvo, Opel e Jaguar.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: