WeChat l’app per la comunicazione mobile e per i social network introduce la localizzazione

Immagine per WeChat

WeChat

Tencent Technology (Shenzhen) Company Limited
Gratuiti

Cos’è WeChat? E’ un’applicazione disponibile per iOS, Android, BlackBerry, Windows Phone, Symbian e PC che permette di comunicare in qualsiasi modo con i nostri amici, ma anche di fare nuove conoscenze. Come WhatsApp oltre ad i messaggi di testo, WeChat permette infatti di inviare e ricevere note vocali, immagini, video, dati posizione.

L’app si è da poco aggiornata alla versione 5.0 introducendo diverse novità. Ecco il changelog ufficiale:

  • Introdotto il Negozio di Adesivi, supportato da un sistema di pagamento online che permette agli utenti di scaricare e pagare gli sticker attraverso la piattaforma;
  • “Premi insieme”, un servizio di localizzazione che permette agli utenti di trovare e connettersi agli amici che sono vicini tra loro.
  • la possibilità di condividere pagine web su Facebook più facilmente per coloro che abbiano collegato il prorprio account Facebook a quello WeChat;
  • un’interfaccia rinnovata per gli “Official Account”, che rende più comodo per gli utenti raggruppare i “Brand Account” in un’unica categoria, evitando il disordine nella schermata delle chat;
  • un nuovo Save Messages che permette agli utenti di tenere al sicuro i propri messaggi speciali, siano essi di testo, vocali o foto.

WeChat è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: