Lancio col botto per il nuovo LG G2: 20 persone ferite da alcuni proiettili

Ha del curioso e del scioccante la vicenda che è accaduta la settimana scorsa in Corea del Sud: in occasione di un evento promozionale del nuovo G2, dispositivo di punta di LG, alcune persone munite di pistola ad aria compressa hanno ferito 20 persone.

LG G2

Ci troviamo in Corea del Sud ad un evento promozionale del nuovo smartphone di punta di LG. La società sudcoreana ha deciso di regalare 100 di questi nuovi dispositivi a coloro che fossero in possesso di un apposito coupon.

Fin qui nulla di strano, ma la società ha deciso di inserire tali coupon all’interno di altrettanti palloncini che sono stati liberati all’aperto. Alcune persone non si sono lasciate intimidire e, dopo aver tirato fuori le proprie BB (un tipo di pistola ad aria compressa), hanno sparato in direzione dei palloncini.

Il risultato? 20 persone sono rimaste ferite in seguito agli spari ed alcune di loro sono state portate in ospedale.

Pistola BB

LG sta ora finanziando le cure degli sventurati colpiti dai proiettili ed ha annunciato l’intenzione di voler cancellare qualsiasi tipo di iniziativa simile nelle altre città del Paese.

Non sappiamo se la colpa vada solo ai pazzi che hanno deciso di utilizzare questo singolare modo per vincere uno smartphone o anche alla società che ha organizzato un’iniziativa del genere. Abbiamo però avuto la conferma che l’LG G2 è molto richiesto, soprattutto grazie all’hype che la società è riuscita a creare nei mesi precedenti per mezzo delle campagne pubblicitarie e delle caratteristiche tecniche ed immagini trapelate.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: