Apple acquista Matcha.tv, il famoso servizio di aggregazione video in streaming

Da poche ore è emersa la notizia riguardo l’acquisizione di Matcha.tv da parte di Apple, una famosa app per iOS che raccoglieva oltre 250.000 titoli in streaming presi tra servizi di streaming video in abbonamento, TV via cavo, noleggio o gratuiti.

matcha-apple-acquires

Il sito web è già stato chiuso e l’app ha smesso di funzionare da pochi minuti. Matcha.tv raccoglieva video da Netflix, Hulu, HBO, Xfinity, iTunes, Amazon, Crackle, The CW e molti altri servizi. Oltre a questo, offriva consigli riguardo le nuove uscite, sui contenuti popolari del momento, aggiornamenti sulle serie TV preferite e molto altro.

La giovane compagnia è stata acquistata da Apple per circa 1-1,5 milioni di dollari, secondo le stime della fonte. Un’acquisizione importante che sicuramente ha a che fare con la fantomatica iTV ed il servizio esclusivo che offrirà Apple, di cui da diverso tempo si parla ma del quale si conosce davvero ben poco.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: