iPhone 5S: novità per la fotocamera e tasto Home confermate da altre immagini | Rumor

A pochi giorni dalla presentazione del nuovo iPhone 5S le indiscrezioni si fanno sempre più numerose, e le immagini dei componenti del nuovo smartphone invadono la rete. Le ultime sono relative al pannello posteriore del prossimo iPhone, dalle quali si capisce che l’apparato fotografico ed il tasto Home subiranno notevoli cambiamenti.

bg5u3b-530x395

Le immagini relative al pannello posteriore dell’iPhone 5S sono state pubblicate dal sito francese Nowhereelse, e rivelano (o meglio confermano) delle sostanziali modifiche a flash, fotocamera e tasto Home del nuovo smartphone made in Cupertino. Il nuovo iPhone sarà probabilmente dotato di una fotocamera migliore (12 Megapixel), un doppio flash LED ed un tasto Home con sensore di impronte digitali.

134605

134599

Da queste due immagini potete constatare con i vostri occhi i cambiamenti evidenti tra iPhone 5 ed iPhone 5S il quale, oltre che avere diversi agganci per la nuova scheda logica, denota uno spazio per il sensore della fotocamera sensibilmente più ampio, così come il comparto del flash che ha subito un allungamento per ospitare due LED.

Anche il tasto Home subirà cambiamenti, in linea con quanto trapelato dai vari rumor durante questi mesi. Dalle foto non si riesce ancora a capire se si tratti di un mero aggiornamento di componenti senza importanti aggiunte, oppure se sarà realmente implementato il sensore di impronte digitali. Tutto verrà svelato il 10 settembre, quindi non ci resta che aspettare e farci le nostre personali idee su quello che sarà il nuovo device Apple.

Voi pensate che venga implementato il nuovo sensore per le impronte digitali?

Via | Nowhereelse

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: