Hyetis Crossbow: lo smartwatch da 1200$ con fotocamera da 41MP!

Con la presentazione del prossimo iPhone ormai alle porte, le notizie relative all’iWatch si sono dileguate momentaneamente, ma rimane comunque una pista che Apple affronterà in un prossimo futuro. La concorrenza non resta a guardare e Hyetis presenta un eccezionale smartwatch: Hyetis Crossbow.

crossbow

Il famoso costruttore svizzero Hyetis ha rivelato un nuovo smartwatch che potrebbe presto approdare sul mercato per la modica cifra di 1.200 dollari. Crossbow, letteralmente “Balestra”, è il nuovo progetto dell’azienda svizzera, pronta ad affrontare società del calibro di Apple e Samsung. Quello che vedete in foto non è solo uno smartwatch, ma possiede anche le caratteristiche analogiche dei migliori orologi classici.

FAce

La caratteristica che impressiona maggiormente è la straordinaria fotocamera integrata da ben 41 megapixel, proprio come quella montata sul Nokia Lumia 1020, con ottica Carl Zeiss. Oltre a questo “dettaglio”, lo stupendo smartwatch dispone di funzioni come NFC, bluetooth e WiFi per connettersi in qualunque modo al vostro smartphone.

Dos

Questo è solo l’inizio, poichè questo device è dotato di altimetro, termometro, microfono e sensore biometrico per monitorare costantemente le abitudini del soggetto che lo indossa. La qualità non manca visto che è realizzato in titanio e vetro zaffiro. Per il pre-ordine vi basterà sborsare 1.200 dollari e non appena sarà lanciato sul mercato potrete connetterlo al vostro smartphone, sia esso iOS, Android o Windows Phone.

Voi cosa ne pensate di questo Crossbow?

Via | Electronista

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: