Rovio: annunciato il nuovo titolo Angry Birds Go

Rovio ha in programma il rilascio di un nuovo entusiasmante titolo della saga Angry Birds, chiamato Angry Birds Go, sviluppato in collaborazione con RedBull. Un video del titolo si era già visto lo scorso Giugno, ma ora ecco il trailer ufficiale.

Angry Birds Go

Angry Birds Go è un titolo diverso rispetto ai precedenti episodi in quanto non bisognerà più distruggere varie strutture per colpire i maialini presenti in ogni livello, ma bensì si tratterà di una vera e propria corsa con i go kart. Questo è possibile grazie alla collaborazione con RedBull, la quale ha già pubblicato in App Store molte applicazioni di questa tipologia.

Al momento queste sono le uniche informazioni che sono trapelate. Non ci resta che aspettare per avere una data di rilascio e noi, come sempre, vi terremo informati!

Via | Macrumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: