QuickTime X legge i file di Adobe Flash. E’ in arrivo il Flash su iPhone?

flvplaybackonquicktimeplayerx

Ecco una notizia decisamente interessante. A quanto pare il nuovo QuickTime X, il player multimediale di Apple presentato durante la WWDC e disponibile su Snow Leopard, riesce a leggere nativamente i file di Adobe Flash (in formato .flv). A questo punto gli analisti sostengono che non sarà difficile per Apple costruire una versione più leggera in grado di offrire le stesse funzioni anche sull’iPhone.

I video in flash possono essere riprodotti direttamente, senza conversione, ma per il momento nemmeno l’iPhone 3G S integra queste caratteristiche. Probabilmente questa sorta di Flash Player diventerà uno dei punti chiave del prossimo iPhone che potrebbe essere più simile a Snow Leopard. I video in flash dovrebbero essere pre-caricati per cui la faccenda ancora non riguarda Safari, ma è bello sapere quantomeno che Apple ci stia lavorando.

Sono soltanto supposizioni ovviamente, appena avremo altre notizie certe provvederemo a comunicarvele.

Via | Grazie Cino

Ecco una notizia decisamente interessante. A quanto pare il nuovo QuickTime X, il player multimediale di Apple presentato durante la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: