Landcam: Apple ogni mese regala un’applicazione in esclusiva per tutti gli utenti dell’app App Store

Da quasi un mese Apple ha avviato un’interessante iniziativa con la quale -periodicamente- regalerà un’applicazione accuratamente selezionata dall’azienda a tutti gli utenti che utilizzano l’applicazione Apple Store.

Landcam

Oltre all’App della settimana, che si può scaricare gratuitamente da iPhone, iPad e Mac (potete trovare sull’App Store il relativo banner in evidenza)in esclusiva per tutti gli utenti che hanno installato l’app ufficiale Apple Store sul proprio dispositivo iOS, Apple regala una app o gioco (non è chiaro con quale frequenza).

È sufficiente lanciare l’app Apple Store e nella schermata iniziale troverete l’avviso dell’offerta.

IMG_0404 IMG_0403

Selezionandolo, entreremo nella pagina apposita dove troveremo la descrizione dettagliata dell’offerta e dell’applicazione in questione, con un bel pulsante in bella vista per il Download gratuito. Cliccando, Apple aprirà l’App Store alla pagina per riscattare i codici redeem, generandone uno esclusivamente per il nostro account. A quel punto basterà semplicemente cliccare su Utilizza il codice per avviare il download gratuito dell’app.

IMG_0405 IMG_0406

Come prima applicazione, fino al 6 ottobre sarà possibile effettuare il download gratuito di Landcam, un’applicazione che ci permetterà di trasformare le nostre fotografie grazie all’uso di oltre 30 filtri stile pellicola, più di 35 font selezionati e tanti altri effetti creativi.

Immagine per Enhance: A photo editing app from Hootsuite

Enhance: A photo editing app from Hootsuite

Hootsuite Media Inc.
Gratuiti

Una scelta il cui obiettivo è chiaramente quello di spingere gli utenti a “visitare” il negozio online tramite l’app ufficiale, così da poter magari cogliere l’occasione per effettuare qualche acquisto.

Un bel metodo per attirare sempre più utenti all’interno dell’applicazione, non trovate?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: