More ElectroTrains, il gioco dei treni per nulla scontato.

Immagine per More ElectroTrains

More ElectroTrains

Robin Edwards
1,99 €

Chi ha detto che i giochi dei treni debbano essere noiosi? Allora non avete provato More ElectroTrains, il gioco che vi farà cambiare idea e soprattutto divertirà. Andiamo a vedere di che si tratta.

La trama del gioco è molto semplice: guidare i treni, diversi per colore (blu, rosso e verde) alle loro corrispondenti stazioni, evitando di schiantarsi. Tutto quello che noi dobbiamo fare è indirizzare, toccando i passaggi a livello, i treni nei binari corretti, scorrendo il dito verso l’alto per accelerarne la corsa, e frenando per decelerare ed evitare le collisioni. Ogni treno che raggiunge la propria stazione, “consegna” i passeggeri, guadagnando dei punti, e libera lo spazio per un altro “carico“; ma attenzione alle penalità che vi faranno perdere punti importanti.

1 2

Più passeggeri scarichiamo e più punti guadagnamo, ricevendo in cambio delle medaglie per ogni obiettivo raggiunto. Così facendo sbloccheremo anche nuove mappe che porteranno la complessità dei percorsi a livelli sempre più alti. Sono disponibili 6 diverse mappe e la possibilità di confrontare il proprio punteggio con altri giocatori di tutto il mondo. E voi che ne pensate di questa App sui treni? Siete pronti a confrontarvi con gli altri players?

More Electro Trains è disponibile in App Store al prezzo di 0,89 € ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: