Jawbone: da fine settembre in commercio la piccola cassa bluetooth Mini Jambox

Per chi non la conoscesse, Jawbone è una linea di dispositivi portatili bluetooth, creati da Aliph Inc. L’azienda è famosa per aver prodotto gadget come il braccialetto UP e la cassa di qualità Big Jambox. Oggi l’azienda ha però annunciato un nuovo prodotto: la Mini Jambox. Suoni di qualità ad un prezzo contenuto.

Mini Jambox

Oggi, dopo aver lanciato sul mercato la Big Jambox, Jawbone ci riprova con la Mini Jambox: una cassa con audio di qualità, ma dal prezzo contenuto.

La nuova Mini Jambox si va quindi ad affiancare ai 2 modelli più grandi della linea, ossia Big Jambox e la Jambox standard. Ciò che ha di diverso la versione Mini presentata oggi è il prezzo (179,99$) e l’autonomia migliorata grazie alla compatibilità con Bluetooth 4.0.

jpeg-1

Queste le caratteristiche della nuova Mini Jambox:

  • Lunghezza: 154 millimetri.
  • Larghezza: 24,5 millimetri.
  • Altezza: 58 millimetri.
  • Peso: 255 grammi.
  • Audio: Microfono di tipo 1, driver audio stereo brevettati e radiatore di bassi passivo brevettato.
  • Connettività: Bluetooth 4.0, jack da 3,5 millimetri, Mini-USB e compatibilità con 2 dispositivi in contemporanea.
  • Alimentazione: 10 ore di autonomia, batteria ricaricabile al litio.

La Mini Jambox sarà disponibile sul mercato dalla fine del mese di Settembre ad un prezzo di 179,99$ (circa 135€ al cambio attuale).

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: