Steve Jobs: ecco la sua prima apparizione in TV nel 1978 [Video]

Nel 1978 Steve Jobs era un giovane ragazzo di 23 anni che aveva fondato quasi due anni prima la società Apple Computer. Stasera un video inedito registrato in una tv locale di San Francisco ci permette di ricordare l’amato CEO scomparso.

T1502306_10

Nel video Steve si sta preparando per la sua prima apparizione televisiva. L’intervista è registrata e mandata in onda dagli studi di una emittente televisiva di San Francisco, la news station KGO-TV. Steve Jobs è pronto a parlare del suo Apple II, il fortunato computer le cui vendite toccarono il milione di dollari.

Nel video Steve è divertito ma anche emozionato per la sua prima apparizione in tv. Dice di essere “pronto a rimettere in qualsiasi momento”. Chissà se l’ha detto perché era nervoso o perché in quel momento aveva una brutta influenza. Rimarremo con questo dubbio, anche perché pare che l’intervista completa sia adata persa.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: