iPhone 6: Apple si lascia sfuggire il nome del prossimo dispositivo? [Aggiornato x 2]

Apple è sempre molto attenta quando si parla di riservatezza, anche se negli ultimi tempi la questione sta vacillando a causa delle continue immagini trapelate riguardanti i propri dispositivi. Oggi l’azienda si è lasciata sfuggire una cosa veramente grossa però: il nome di iPhone 6 sul proprio App Store.

App Store

Apple non sarà stata certamente impeccabile nell’essere riservata sui suoi progetti futuri ultimamente, ma oggi sembra averla combinata davvero grossa. Alcuni utenti canadesi hanno infatti notato sul proprio Store che alcune applicazioni di Apple, in particolare quelle appartenenti alla suite iLife, siano già classificate compatibili con un nuovo dispositivo inedito: iPhone 6.

iphone 6

Un errore di questo genere da parte di Apple è veramente di enormi proporzioni, ma non sappiamo se si tratti veramente di errore o meno: la società potrebbe aver scelto di inserire la dicitura intenzionalmente, in modo da depistare i tantissimi rumor che si stanno intensificando negli ultimi giorni per via dell’avvicinarsi dell’evento del 10 Settembre.

In molti però non sanno più cosa pensare: iPhone 5S o iPhone 6? Non lo sappiamo, ma quel che è certo è che i nuovi dispositivi verranno svelati a breve!

AGGIORNAMENTO Apple sembra ci abbia teso un divertente “easter egg” e anche la descrizione sull’App Store neozelandese cita ora un fantomatico iPhone 7. Insomma, 5S o 6 o 7, l’importante è che il prossimo iPhone sia un ottimo smartphone come tutti i suoi precedenti.

iPhone 7

 

AGGIORNAMENTO 2: Ora tutto è tornato alla normalità. Le compatibilità delle applicazioni apple terminano come sempre dicendo: “Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5”. Evidentemente a Cupertino ieri erano in vena di scherzi :)

Via | The Verge

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: