Organizzati con iSpazio per il DayOne dell’iPhone 5S e 5C all’estero!

L’impegno di iSpazio nel fornirvi tutte le notizie su Apple è costante: ogni giorno pubblichiamo decine di articoli su iPhone, piuttosto che su applicazioni e quant’altro. Quello che però ci contraddistingue dagli altri è che siamo una vera Community, ovvero che viviamo ogni novità insieme ai nostri utenti, andando oltre la semplice scrittura degli avvenimenti. Come saprete Apple ha deciso di iniziare la commercializzazione dell’iPhone 5S e 5C in 10 Paesi, escludendo l’Italia da questa “prima ondata” di vendite e proprio per questo motivo abbiamo deciso di fare qualcosa per voi, offrendovi un servizio che potrà tornare utile a tutte quelle persone che decideranno di andare all’estero per acquistare il nuovo smartphone.

Day-One-iPhone-5S-e-iPhone-5C-con-iSpazio-a-Nizza-a-Parigi-e-a-Londra

Le mete più congeniali per l’acquisto dell’iPhone 5S o 5C sono 3: Londra, Parigi e Nizza.

Su Facebook abbiamo creato 3 Eventi, ognuno dei quali è legato ad una di queste città appena citate. Gli utenti italiani, che hanno programmato di andare all’estero per acquistare il nuovo iPhone questo 20 Settembre, potranno quindi scegliere di aderire all’evento legato alla città designata e cliccando sul tasto “Partecipo”, in maniera tale da riuscire ad organizzarsi con altre persone (provenienti dalla stessa regione e non solo) per poi partire insieme, per dividere le spese (di eventuali viaggi in auto), per incontrarsi una volta arrivati in aeroporto oppure direttamente all’ingresso dell’Apple Store, creando dei veri e propri “gruppi italiani” utili a trascorrere in maniera più veloce e piacevole sia la nottata che le svariate ore in fila.

parigi ispazio mappa evento apple iphone 5s

Dopo aver cliccato su Partecipo sarete liberi di interagire sulle pagine Evento, inserendo degli interventi personali o delle domande. Noi vi chiediamo di scrivere:

  1. La vostra città di provenienza,
  2. L’aereo che prenderete o l’itinerario in auto che svolgerete,
  3. L’orario d’arrivo previsto,
  4. Il modello di iPhone che acquisterete
  5. Il nome dell’Apple Store che avete scelto (qualora ce ne fosse più di uno)

Un’organizzazione autonoma per rispettare il giusto desiderio di compagnia di ognuno di voi. Potrete scegliere di andarci completamente da soli, formare un gruppetto di massimo 5 persone oppure formarne uno molto più grande ed eterogeneo!

nizza mappa evento apple iphone 5s

iSpazio cerca di fornirvi uno strumento utile, dando poi a voi la piena libertà su come utilizzarlo. Per informazione, lo staff di questo sito si recherà a Nizza partendo il 19 mattina dall’aeroporto di Capodichino (NA) e ritornando il pomeriggio del giorno seguente. Fateci sapere la vostra all’interno dei vari gruppi/eventi su Facebook che potete raggiungere cliccando le rispettive immagini presenti in questo articolo, oppure da qui sotto:

londra mappa evento apple iphone 5s