Apple informa gli utenti delle novità di MobileMe accessibili con l'iPhone 3G S ed il Firmware 3.0

mobileme

Apple ha appena inviato una mail a tutti i clienti MobileMe segnalando le nuove funzioni che possono essere utilizzate dal proprio iPhone aggiornato al Firmware 3.0.

Find My iPhone e Remote Wipe.

Permette di trovare l’iPhone smarrito e di cancellare tutti i dati in esso contenuti.

Ricerca di tutti i messaggi.

Tramite l’applicazione Mail è possibile ricercare tra le email salvate nel dispositivo oppure quelle disponibili sul server.

Visualizza i calendari pubblicati.

E’ possibile pubblicare calendari su MobileMe tramite iCal e visualizzarli dal proprio iPhone. Ci si può iscrivere ai calendari aggiuntivi ed oltre a quelli in formato iCal, vengono letti anche Google Calendar ed altri servizi.

Condividi video nella Galleria

La possibilità di registrare video con l’iPhone 3G S e di caricarli su MobileMe all’interno di un album o di una galleria. Dopodichè sarà anche possibile inviare il link agli amici per condividere il filmato.

Oltre a queste nuove funzioni ricordiamo che MobileMe principalmente viene utilizzato per la sincronizzazione delle mail, del calendario e dei contatti in Push.

Grazie Friend

Apple ha appena inviato una mail a tutti i clienti MobileMe segnalando le nuove funzioni che possono essere utilizzate dal…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.