In Evidenza
Ultime Notizie

Burberry utilizzerà il nuovo iPhone 5S per fotografare e filmare la sua sfilata di moda [Aggiornato con comunicato]



Apple e la nota azienda di moda Burberry hanno annunciato che la sfilata londinese del lussuoso marchio britannico, prevista per la prossima settimana, sarà catturata interamente con la fotocamera dei nuovi iPhone 5S.

invite_london

Il nuovo dispositivo di punta di Apple annunciato all’inizio di questa settimana include importanti miglioramenti della fotocamera, flash dual-LED, e nuovi software come la modalità slow-motion. Greg Joswiak, vice president of iPhone & iOS Product Marketing, sulla conclusione dell’accordo ha detto: “iPhone 5S rende ancora più facile scattare ottime foto con la fotocamera più popolare al mondo, e siamo entusiasti di offrire foto favolose e video HD a Burberry con l’incredibile e nuovissima videocamera iSight“.

Nonostante il 5S sarà disponibile ufficialmente nei negozi inglesi a partire dal 20 Settembre, lo show di Burberry è stato programmato il 16 Settembre, mostrando una forte collaborazione tra le due aziende “La partnership che c’è tra noi ed Apple celebra la passione comune verso il design e la creazione di prodotti affascinanti”.

Burberry usa l’iPhone 5s per fotografare la sfilata primavera/estate 2014

Burberry e Apple collaborano per condividere le emozioni della sfilata

CUPERTINO, California e Londra — 12 settembre 2013 — Apple e Burberry hanno annunciato oggi che l’iPhone 5s verrà utilizzato per scattare foto, girare video e condividere immagini e filmati prima, durante e dopo la sfilata di Burberry a Londra, lunedì 16 settembre. Grazie alla nuova fotocamera iSight di iPhone 5s, Burberry scatterà foto e girerà video di alta qualità della passerella e dei make-up, dei dettagli dei prodotti e dei momenti clou nel backstage. La collaborazione ridefinisce il modo in cui Burberry coinvolge i propri clienti, spianando la strada per ulteriori, significativi cambiamenti nelle modalità con cui vengono acquisiti e condivisi i contenuti.

“Con iPhone 5s è ancora più facile scattare splendide foto, con la fotocamera più utilizzata al mondo,” ha dichiarato Greg Joswiak, Vice President di iPhone & iOS Product Marketing per Apple. “Siamo ansiosi di poter ammirare i video in HD e le splendide foto scattate da Burberry con la nuova, incredibile fotocamera iSight.”

“Questa collaborazione sancisce la nostra relazione e ciò che ci accomuna: il design e l’abilità artistica. Condividiamo la stessa passione, creare prodotti stupendi e suscitare emozioni attraverso la tecnologia, per questo abbiamo fortemente voluto esplorare tutte le capacità dell’iPhone 5s,” ha affermato Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry. “Ciò che questa collaborazione significa per il futuro è fonte di ispirazione, e continueremo a sperimentare questo mix di esperienze fisiche e digitali.”

Grazie alle foto e ai video ripresi esclusivamente sull’iPhone 5s, i clienti di tutto il mondo potranno condividere sin da oggi la trepidazione per l’attesa della sfilata, ma anche la frenesia del giorno stesso dell’evento, tramite i canali di social media Burberry e suwww.burberry.com. Inoltre, potranno assistere in diretta alla sfilata lunedì 16 settembre, alle ore 14:30 (GMT+1), su www.burberry.com.

Prezzi e disponibilità
iPhone 5s è disponibile in oro, argento o grigio siderale, e sarà disponibile nel Regno Unito a un prezzo di vendita consigliato pari a £549 (£457,50 IVA escl.) per il modello da 16GB, £629 (£524,17 IVA escl.) per il modello da 32GB e £709 (£590,83 IVA escl.) per il modello da 64GB*. iPhone 5s sarà disponibile sull’Apple Online Store, presso gli Apple Store, e alcuni operatori e Rivenditori Autorizzati Apple. iPhone 5s sarà disponibile negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore e Regno Unito da venerdì 20 settembre.

* Prezzo senza contratto.







 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_864217886
Turnica!
quickapp_hover
icon120_878598551
Spiagge Cervia
quickapp_hover
icon120_824322889
Guida alle Spiagge Gold
quickapp_hover
icon120_756650056
MyPins
quickapp_hover
icon120_853213584
YouChef
quickapp_hover
icon120_852221449
Il Gioco Difficile