Facebook Messenger per iOS si aggiorna con alcune novità!

Immagine per Messenger

Messenger

Facebook, Inc.
Gratuiti

Facebook Messenger è l’applicazione ufficiale di Facebook per raggiungere istantaneamente i tuoi amici sugli smartphone e computer tramite il famoso social network blu. L’applicazione si è appena aggiornata raggiungendo la versione 2.7. 

Facebook Messenger permette, oltre a inviare SMS gratuiti, di chattare con un gruppo; inviare messaggi vocali, foto, adesivi, smiley e altre emoticon; ricevere notifiche push; sapere chi ha visto i tuoi messaggi e includere la tua posizione. L’app è molto più comoda per “messaggiare” rispetto all’applicazione tradizionale.

Ecco di seguito le modifiche apportate dalla versione 2.7, da pochi minuti disponibile in App Store:

  • Ora è più facile aprire l’applicazione e passare da un messaggio all’altro
  • L’applicazione è ora disponibile in più lingue: croato, ungherese e slovacco
  • Scorrere i post è più facile, e le prestazioni sono migliori
  • Risoluzione di problemi tecnici

Facebook Messenger richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: