Con 29$ puoi comprare una custodia per iPhone 5C oppure un cellulare Nokia 108

Con 29$ fino ad oggi era molto difficile poter anche solo pensare di acquistare un telefono cellulare di qualità con funzioni più che basilari. Ora però potrete scegliere: allo stesso prezzo potrete acquistare una custodia per iPhone 5C o un Nokia 108.

nokia-108-jpg

Certo, molti produttori di telefoni cellulari hanno realizzato alcuni dispositivi pensati appositamente per essere dei telefoni cellulari davvero basilari, ma dal prezzo davvero molto contenuto. Il Nokia 108, disponibile a soli 29$, è uno di questi, con la differenza che si tratta di un dispositivo realizzato con la qualità che contraddistingue Nokia, sia nei materiali che nelle funzioni.

Quindi, nel caso in cui abbiate a disposizione 29$ potrete scegliere due prodotti: una custodia per iPhone 5C o un Nokia 108. Il primo prodotto è una custodia in gomma con all’interno uno strato di microfibra. Include anche delle protezioni per tutti i pulsanti di iPhone 5C, ma lascia scoperta parte del lato posteriore del dispositivo.

iphone5c-cover

Nokia 108 offre invece la possibilità di effettuare telefonate, inviare SMS, registrare video ed include anche una memoria fino a 32GB, un lettore MP3, una radio FM, una batteria che dura fino a 31 giorni in standby e per finire l’intramontabile Snake!

Ovviamente stiamo facendo un paragone impossibile, ma è curioso pensare al fatto che una custodia in plastica per iPhone costi tanto quanto un vero e proprio cellulare funzionante! Apple… non è il caso di abbassare un po’ i prezzi?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: