iPhone 5C: Plastica Perfezionata – La prima Pubblicità televisiva del nuovo iPhone colorato [Video]

Sarà una giornata dedicata agli Spot TV per i nuovi iPhone in quanto, dopo avervi mostrato la pubblicità dell’iPhone 5S, questa è la vosta di quella dedicata al coloratissimo iPhone 5C.

Schermata 2013-09-17 alle 10.20.37

Lo Spot è stato chiamato “Plastic Perfected” per evidenziare come il materiale con il quale è fatto questo nuovo dispositivo sia migliore rispetto agli altri terminali di pura e semplice plastica. L’iPhone 5C infatti è lavorato su un unico blocco di plastica rafforzata con alluminio. Il senso di solidità e stabilità che si percepirà con il tatto dovrebbero essere molto elevati, a differenza degli altri produttori di smartphone (vedi Nokia e Samsung).

Anche qui, come nello Spot dell’iPhone 5S, si gioca molto sul materiale di composizione del telefono che viene mostrato in forma liquida fino a comporre lo scheletro ed infine l’interno terminale così come verrà venduto. Ecco a voi il video:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: