Foursquare si aggiorna introducendo alcune novità

Immagine per Foursquare

Foursquare

Foursquare Labs, Inc.
Gratuiti

Foursquare è un social network che si basa sulla geolocalizzazione. Gli amici che vi aggiungono potranno visualizzare il luogo in cui vi trovate e la stessa cosa potrete fare anche voi con tutte le persone in lista. Da qualche ora è disponibile la nuovissima versione 6.3 che introduce diverse novità. Scopriamole insieme. 

Foursquare si è da poco aggiornata introducendo moltissimi cambiamenti grafici volti a migliorare la già ottima esperienza utente.

Ecco il changelog ufficiale della versione 6.3:

  • Abbiamo passato la nostra estate rendendo l’applicazione più veloce. Buon divertimento! Cerchiamo di vivere indirettamente attraverso le vostre avventure: provate a cercare “bar su terrazze” o “posti a sedere all’aperto” per godervi al massimo queste ultime settimane di caldo.

Foursquare è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 6.0 o successive.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: