Si è verificato un errore durante il download di iOS 7: I Server Apple presi d’assalto dagli utenti

iOS 7 si preannuncia un grande successo, senza precedenti. Anche Apple ha dichiarato di aspettarsi un numero di download disarmante e prevede che la maggior parte degli utenti dotati di un dispositivo Apple passeranno alla nuova versione del sistema operativo in brevissimo tempo.

Schermata 2013-09-18 alle 21.25.33

Molti di voi, in questi minuti, stanno insorgendo in problemi di download con tanto di un avviso “Aggiornamento software fallito: Si è verificato un errore durante il download di iOS 7.0”.

Volevamo rassicurare tutti i lettori che si tratta soltanto di un problema legato ad un sovraffollamento ai server di Apple. Riprovate a scaricare il sistema operativo tra qualche ora e tutto andrà liscio come l’olio.

Grazie Luca Iovine.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: