Le nuove funzioni dell’applicazione App Store su iOS 7: Apple aggiorna i Termini e le Condizioni di utilizzo di iTunes Store

AppStoreCon il rilascio di iOS 7 Apple ha aggiornato anche i termini e le condizioni di utilizzo dell’iTunes Store per riflettere i cambiamenti che troviamo all’interno dell’App Store, dedicata al download di nuovi giochi ed applicazioni.

Schermata 2013-09-18 alle 23.48.50

Sostanzialmente nei nuovi Termini e Condizioni, che dovrete accettare per poter effettuare i prossimi download, troviamo l’introduzione delle varie funzionalità aggiunte con il nuovo sistema operativo oppure con i prossimi dispositivi in uscita. In particolare:

  • Informazioni aggiuntive riguardanti l’autenticazione dell’account utente per gli acquisti: riferito al Touch ID dell’iPhone 5S
  • Informazioni riguardanti l’invio automatico degli aggiornamenti delle applicazioni: Con iOS 7 infatti, le applicazioni si aggiorneranno automaticamente!
  • Informazioni relative alla funzione “Popolari vicino a me”: che caratterizza il terzo Tab dell’applicazione e che permetterà di visualizzare applicazioni correlate a quelle nel luogo in cui ci si trova. Se siamo in un ristorante vedremo applicazioni dedicate alla scelta dei vini o dei cibi, se siamo in una galleria d’arte vedremo applicazioni per la fotografia o vere e proprie guide e così via.

foto 2

Tutte le altre informazioni sull’applicazione App Store le trovate nel Walkthrough di iSpazio, all’interno di questo articolo completo su tutto quello che di nuovo offre iOS 7.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: