Anche Chrome si rinnova con una nuova interfaccia utente ed altre novità per iOS 7

Immagine per Chrome - Browser web di Google

Chrome - Browser web di Google

Google, Inc.
Gratuiti

Chrome, il famoso browser sviluppato da Google anche per dispositivi iOS, si è appena aggiornato introducendo alcuni importanti miglioramenti, ma anche alcune novità. Andiamo a scoprire le novità introdotte in questa nuova versione.  

Il browser ufficiale di Google disponibile sull’AppStore non poteva mancare nella lista delle applicazioni compatibili con iOS 7, ed infatti l’aggiornamento alla versione 30.0.1599.12 introduce tante novità che vi andiamo a riportare di seguito:

  • Aspetto rinnovato e funzioni migliorate per iOS7
  • Opzione di schermo intero migliorata, soprattutto su iPad (solo iOS7)
  • Interfaccia utente delle impostazioni modificata
  • Miglioramenti a stabilità/sicurezza e correzioni di bug
  • Link di Maps e delle email avviano automaticamente l’app Google Maps e l’app Gmail (se installate). Puoi modificare le preferenze in Impostazioni.

Chrome è disponibile su App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: