Spedizioni iPhone 5s ritardate fino a Ottobre in Australia, Hong Kong e Singapore

Poco dopo la mezza notte in Australia, Hong Kong e Singapore, Apple ha aperto le vendite degli iPhone 5S e iPhone 5C sul suo sito ufficiale. Purtroppo dopo i primi minuti di vendita, i tempi di consegna sono aumentati di settimana in settimana.

sale ispazio

Chi non è disposto a fare la fila davanti agli Apple Store può sempre acquistare l’iPhone desiderato sul sito di Apple. Bisogna però essere pronti ad aspettare anche molte settimane, perché le scorte sono davvero limitate e anche acquistando subito lo smartphone si rischia di aspettare alcune settimane prima che questo venga spedito.

Nei paesi in cui iPhone 5S e iPhone 5C sono già in vendita, perché grazie al fuso orario è già il 20 Settembre, acquistando adesso un iPhone 5S si dovranno aspettare dai 7-10 giorni in Australia e qualche settimana in Hong Kong e Singapore. In questi ultimi due paesi infatti la disponibilità alla spedizione è fissata per “Ottobre”, quindi non si hanno neanche informazioni sicure sui giorni di attesa.

Ben diversa è la situazione per gli iPhone 5C, le versioni colorate e in policarbonato dell’iPhone 5. In tutti e tre i paesi sopracitati la spedizione viene garantita in 1-3 giorni lavorativi.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: