Apple cerca esperti nel mondo della Musica per iTunes Radio

Nel tentativo di migliorare ulteriormente il suo servizio iTunes Radio, si vocifera che Apple sia pronta ad assumere esperti di genere musicale; si tratta di veri e propri appassionati con lo scopo di scovare musica nuova e nuovi artisti“.

itunesradio

La notizia arriva direttamente da CNET, che spiega che i possibili candidati dovranno essere veri e propri esperti del mondo della musica di oggi, e possedere almeno cinque anni di esperienza nel settore. Questi esperti saranno coinvolti nel programma chiamato “Featured Stations, che offrirà ai clienti una selezione curata di brani da poter ascoltare su iTunes, iOS Music App ed anche sulla Apple TV.

Questo cosiddetto “tocco umano” darà ad iTunes Radio un vantaggio rispetto ai suoi concorrenti che si basano su algoritmi per raccomandare musica agli utenti. Proprio come l’App Store, che suggerisce  ai proprietari di iDevice applicazioni o giochi, così sarà anche iTunes Radio che presenterà una selezione di brani consigliati da Apple stessa.

Aspettatevi grandi novità.

Via | Appadvice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: