Apple lancia il programma Personal Pickup in USA per l’acquisto di iPhone 5S e 5C

Apple ha appena attivato il programma di acquisto e ritiro nello Store per quanto riguarda i nuovi iPhone 5S ed iPhone 5C. Si tratta di un sistema che permette di effettuare l’acquisto comodamente a casa per poi selezionare lo Store più vicino per il ritiro a mano, evitando i tempi di attesa per la spedizione.

141805

In USA il servizio è stato appena attivato ma ovviamente l’utilizzo è soggetto alla disponibilità dei dispositivi che in questo momento scarseggiano. Le spedizioni infatti, sono slittate ad Ottobre in quasi tutti gli Store: gli iPhone 5S sembrano essere del tutto esauriti.

Tuttavia, con frequenza giornaliera, Apple aggiunge una quantità limitatissima di dispositivi disponibili per il Pickup In Store. Questo avverrà in futuro anche in Italia, per cui tenetelo a mente!

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: