Notizie

Apple lancia il programma Personal Pickup in USA per l’acquisto di iPhone 5S e 5C

Apple ha appena attivato il programma di acquisto e ritiro nello Store per quanto riguarda i nuovi iPhone 5S ed iPhone 5C. Si tratta di un sistema che permette di effettuare l’acquisto comodamente a casa per poi selezionare lo Store più vicino per il ritiro a mano, evitando i tempi di attesa per la spedizione.

141805

In USA il servizio è stato appena attivato ma ovviamente l’utilizzo è soggetto alla disponibilità dei dispositivi che in questo momento scarseggiano. Le spedizioni infatti, sono slittate ad Ottobre in quasi tutti gli Store: gli iPhone 5S sembrano essere del tutto esauriti.

Tuttavia, con frequenza giornaliera, Apple aggiunge una quantità limitatissima di dispositivi disponibili per il Pickup In Store. Questo avverrà in futuro anche in Italia, per cui tenetelo a mente!

Via | iClarified

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!