UnSeen per Facebook: leggi il messaggio senza farlo sapere al mittente | QuickApp

App ID errato

Leggi i tuoi messaggi di Facebook senza marcarli come “visualizzati” e quindi senza far sapere a chi ti ha scritto che hai già letto il suo messaggio. Tutto questo è possibile grazie a UnSeen per Facebook!

App ID errato

Triste per la funzione di notifica dei messaggi letti di Facebook? Quante volte hai desiderato poter leggere un messaggio senza obbligatoriamente notificarne l’avvenuta lettura in maniera da poter rispondere in un altro momento a quei piantagrane dei tuoi amici di Facebook?

Adesso non avrai più bisogno di una scusa se non avrai risposto a un messaggio, ti basterà semplicemente dire: “Scusami tanto! Non ho ancora letto i messaggi di Facebook.”

Caratteristiche:

  • Compatibile con il display del nuovo iPhone 5;
  • App che consente di leggere i messaggi senza marcarli come “visualizzati”;
  • Divertiti con i tuoi amici! Leggi i messaggi senza farlo sapere al mettente.

UnSeen per Facebook è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Richiede l’iOS 6.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: