iOS 7 è già più utilizzato da iOS 6: Oltre 200 milioni di utenti lo hanno installato in 5 giorni

iOS 7, il nuovo sistema operativo di Apple, è stato oggetto di aspre critiche nelle release iniziali a causa del totale cambiamento avvenuto soprattutto in termini grafici. Le persone alle quali non piaceva per niente erano tante ma poi, provandolo, si sono ricredute praticamente tutte.

ios7 record

E’ così che iOS 7 è iniziato a diventare sempre più apprezzato e popolare, al punto di superare iOS 6! Infatti, in un rapporto statistico basato su oltre 3 milioni di dispositivi considerati, dal 19 settembre al 23 settembre, possiamo vedere quanto sia cambiata la percentuale di utenti che utilizzano ancora iOS 6 rispetto a quelli che hanno scelto di aggiornare alla versione successiva.

ios7 supera ios6

iOS 7 ha largamente superato il sistema operativo dello scorso anno e la rapidissima diffusione ha sorpreso anche Apple che oggi ha dichiarato: “Si tratta dell’upgrade più velocemente diffuso della storia: oltre 200 milioni i dispositivi già aggiornati”.

Il Flat design sembra proprio aver conquistato tutti, nonostante continui la riluttanza di una piccolissima percentuale di utenti che ancora desiste all’aggiornamento, soprattutto (incredibile ma vero) a causa delle icone delle applicazioni in SpringBoard!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: