La casa d’infanzia di Steve Jobs diventerà un sito storico?

La casa di Los Altos, in California, è dove Steve Jobs iniziò la sua carriera esplorando il mondo dell’informatica ed elaborando ciò che lo portò a fondare Apple nel 1977. Oggi questa casa ha un valore storico non da poco ed infatti la Commissione Storica della cittadina sta pensando di dichiarare l’abitazione come Sito Storico.

The childhood home of Steve Jobs.

La casa in cui Jobs iniziò i primi passi nel mondo dell’informatica si trova al 2066 di Crist Drive, a Los Altos in California e la Commissione Storica della piccola cittadina sta pensando di dichiararla Sito Storico. Al momento si stanno raccogliendo i vari documenti necessari e lunedì prossimo verrà presa una decisione definitiva.

La casa quindi, insieme al celebre garage in cui Jobs, Wozniak ed altri futuri dipendenti Apple elaborarono le prime innovazioni tecnologiche, avrà probabilmente un riconoscimento in più nella storia e sarà protetta come una sorta di monumento alla memoria del fondatore di Apple.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: