Whatsapp per iOS 7: Nuovi screenshot e nuove informazioni su iSpazio! [AGGIORNATO x2]

Alcuni giorni fa abbiamo pubblicato un articolo per comunicarvi che gli sviluppatori di Whatsapp sono, finalmente, a lavoro sul prossimo aggiornamento dell’applicazione, che otterrà un restyling completo in maniera tale da riflettere al meglio la grafica di iOS 7. Adesso disponiamo di nuovi screenshot e nuove informazioni.

whatsapp per ios7

La versione attualmente in AppStore è la 2.11.4 mentre quella per iOS 7 sarà la 2.11.5, attualmente in fase beta.

Whatsapp avrà nuove funzioni

1. Troveremo innanzitutto la possibilità di utilizzare nuovi gesti per controllare l’applicazione e per passare da una sezione all’altra piuttosto che da una conversazione all’altra.

2. La lista preferiti è stata rifatta ed ora, al posto del semplice elenco di nomi di tutte le persone della rubrica che utilizzano whatsapp, troveremo accanto anche l’immagine del profilo. Questo permetterà una più semplice e veloce individuazione dei contatti, nonchè vi aiuterà ad eliminare tutti quei numeri che vi trascinate in rubrica da anni appartenenti a persone che non sentite più o che addrittura non ricordate chi sono.

whatsapp ios7 ispazio 1 whatsapp ios7 ispazio 2 whatsapp ios7 ispazio 3

3. L’anteprima delle immagini inviate e ricevute nella chat sarà molto più grande rispetto alla versione attuale

4. Sono state aggiunte alcune funzioni di fotoritocco che permetteranno di ruotare o di tagliare le foto prima di inviarle.

whatsapp ios7 ispazio 4 whatsapp ios7 ispazio 5 whatsapp ios7 ispazio 6

Quando arriverà il nuovo aggiornamento?

Ancora non si sa. La versione attualmente in sperimentazione è ancora ricca di bug per cui ci vorrà ancora del tempo per renderla stabile e risolvere tutti i vari problemi. Restate su iSpazio ed otterrete sempre tutte le informazioni necessarie in tempo reale.

5. Aggiornamento: Whatsapp per iOS 7 è ancora in lavorazione. Oggi vi segnaliamo che sono stati aggiunti nuovi suoni per le notifiche. L’elenco è decisamente più lungo ed offre una scelta più vasta:

image(1)

6. Ecco invece la schermata di conversazione aggiornata alla nuova grafica:

image

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: