Calcola lo stipendio netto con Stipendio Netto 2013 | QuickApp

Immagine per Stipendio Netto 2013

Stipendio Netto 2013

Cristian Nobili
Gratuiti

Da oggi puoi calcolare lo stipendio netto in modo del tutto semplice e veloce, direttamente dal tuo iPhone. Stiamo parlando di Stipendio Netto 2013 disponibile su App Store. Scopriamola insieme!

Se hai ricevuto una offerta di lavoro, o semplicemente vuoi verificare la tua busta paga,
può essere uno strumento di rapido aiuto.

Con una interfaccia semplice ed immediata, con pochi tap avrai subito il netto annuale, per 13 e 14 mensilità. L’applicazione calcola automaticamente i contributi, le imposte, le detrazioni, le addizionali regionali e una imposta comunale media.

Caratteristiche:

  • Grafica semplice ma accattivante;
  • Clicca ed ottieni il netto annuale, per 13 e 14 mensilità;
  • L’app calcola automaticamente i contributi, le imposte, le detrazioni, le addizionali regionali e una imposta comunale media;
  • Possibilità di condividere via mail il risultato ottenuto.

Stipendio Netto 2013 è disponibile su App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: