L’iPad 5 monterà il sensore Touch ID? Si, e ce lo dimostra un video!

L’iPad 5 manterrà le stesse dimensioni dell’attuale iPad per quanto riguarda il display, anche se avrà una cornice più sottile che ne ridurrà le dimensioni totali. Tramite un piccolo esperimento, alcuni ragazzi sono riusciti a confermare la presenza del Touch ID.

phpaabwq6

Stiamo parlando dei ragazzi di Unbox Therapy -un conosciutissimo canale presente su YouTube- che hanno smontato il Touch ID di iPhone 5S ed inserito nello spazio destinato al tasto Home del mockup di iPad 5: il risultato? Combacia perfettamente!

La conferma ulteriore è arrivata quando hanno tentato di inserire un comune tasto Home: in questo caso non si incastra con precisione, a prova quindi del fatto che il nuovo tablet di Apple -presentato probabilmente tra poco meno di due settimane- sarà dotato del nuovo sensore.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: