Gameloft: buone e cattive notizie per Modern Combat 5 e Brothers In Arms 3

Arrivano direttamente da Gameloft gli ultimi aggiornamenti (alcuni non proprio positivi) riguardanti l’arrivo nei nostri dispositivi iOS di Modern Combat 5 e Brothers In Arms 3.

moderncombat5-570x302

Partiamo dalla nota che sicuramente non farà felice la maggior parte degli amanti degli shooter targati Gameloft. Al momento, la release del prossimo Modern Combat 5 è stata posticipata al 2014 senza una data precisa. Il ritardo è dovuto al desiderio del team di sviluppo di “realizzare pienamente la nostra visione per Modern Combat 5“, il che significa che non sono disposti a rilasciare un gioco che non rispetti i loro alti standard. “Preferiamo ritardare un po’ la presentazione per realizzare un prodotto che rispecchi il nostro blasone, e credo che la maggior parte dei giocatori concorda con noi.”

Nell’attesa del prossimo Modern Combat, godiamoci un breve estratto:

La notizia positiva invece arriva da Brothers In Arms. Il terzo capitolo di quest’ultima serie sarà disponibile entro la fine dell’anno e prima delle vacanze natalizie. Nonostante durante l’evento E3 di quest’anno il gioco era ancora molto “indietro”, Gameloft ha stupito tutti accelerando il suo sviluppo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: