Anteprima iSpazio: Octo's Tales 2 – Presto in AppStore

octostalesGranet, gli sviluppatori di FindIt, hanno appena terminato Octo’s Tale 2, il nuovo episodio di un piccolo e divertente passatempo di cui possiamo già fornirvi un’anteprima precedente al lancio in AppStore. Il gioco ha una grafica molto carica e 4 modalità di gioco: “Save The Ship”, “Ufo Strike”, “Survival” e “2 Players”. Vediamo i dettagli:

IMG_0027 IMG_0028 IMG_0031

In Save The Ship dovremo appunto salvare la nostra nave evitando di essere colpiti dagli oggetti rilasciati dagli Ufo. Ci troveremo a muovere un polpo pirata e a sparare con un cannone tramite il Touchscreen. A volte vedremo cadere delle lettere e dovremo prenderle per attivare degli effetti speciali. Ogni quadro avrà le sue particolarità e potremo sfruttare anche le pareti mobili per dei rimbalzi o dei colpi ad effetto. Ogni volta che superiamo un livello la difficoltà cresce sempre di più.

IMG_0038 IMG_0033 IMG_0034

In “Ufo Strike” il nostro compito sarà quello di attaccare gli ufo, lanciado delle palle di cannone dirette alla base degli stessi mentre in “Survival” dovremo riuscire a stare sulla nave il più a lungo possibile, respingendo i continui colpi degli alieni, ed infine la modalità “2 Players” ci farà battere contro un altro giocatore.

Ringraziamo Granet per l’anteprima e vi terremo aggiornati non appena l’applicazione arriverà in AppStore.

Granet, gli sviluppatori di FindIt, hanno appena terminato Octo’s Tale 2, il nuovo episodio di un piccolo e divertente passatempo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria