Lo schermo dell’iPhone 3GS si graffia facilmente?

iphone3gs

Come tutti sappiamo, il nuovo schermo dell’iPhone 3GS è oleorepellente: questo vuol dire che le macchie e le impronte lasciate dalle vostre dita saranno meno visibili del solito o, comunque, andranno via facilmente quando si tentarà di lucidarlo. Presi da questa utile caratteristica del nuovo melafonino, però, non abbiamo pensato al fastidioso problema che riguarda i graffi.

Sembra, infatti, che molti utenti di MacRumors si siano lamentati della facilità con la quale lo schermo tende a graffiarsi quando viene a contatto con oggetti di uso comune quali chiavi o monete, cosa che, invece, non accadeva con i modelli precedenti. I graffi, sottili e poco profondi, ricordano quelli che compaiono frequentemente sul retro dell’iPhone: questi ultimi, però, sono dovuti all’utilizzo quotidiano e sono anche più comprensibili considerando che siamo soliti appoggiare il melafonino sulla parte posteriore piuttosto che sullo schermo.

Visto che non se n’è parlato molto e che di segnalazioni a riguardo non ne abbiamo ricevute, ci piacerebbe sapere da voi, possessori di iPhone 3GS, se vi è capitato di imbattervi in questo fastidiosissimo problema, augurandoci, ovviamente, che non sia accaduto a nessuno!

[Fonte]

Come tutti sappiamo, il nuovo schermo dell’iPhone 3GS è oleorepellente: questo vuol dire che le macchie e le impronte lasciate…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: