Phil Schiller lancia un indizio sull’iWatch tramite Twitter?

Phil Schiller ha da poco aggiornato il proprio profilo Twitter aggiornando la foto profilo con il protagonista di una serie animata: stiamo parlando di Marine Boy, con il suo speciale orologio da polso…

macgpic-1381221300-17021398018092-sc-op

“Un aggiornamento che potrebbe contenere un riferimento all’iWatch” è questo quello che riporta il blog francese iGen, facendo notare che il protagonista della serie è dotato di un orologio da polso “intelligente” usato -tra le altre cose- per comunicare con i suoi compagni mentre pattugliano le acque dell’oceano.

Dopo ben due anni è questa la nuova foto profilo di Schiller raffigurante Marine Boy, il protagonista della serie giapponese degli anni 60-70′. Schiller è nato in questo periodo, quindi potrebbe semplicemente far parte dei suoi ricordi d’infanzia…oppure no.

Non ci resta che aspettare, sperando che questo presunto iWatch venga presentato entro il 2014.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: