Anche HTC pensa a uno smartphone dorato: One in oro 18 carati costerà ben 4.400$

L’oro sembra essere un colore molto alla moda nella tecnologia moderna, e dopo Apple, anche HTC sta pensando a qualcosa di simile. La società taiwanese è andata oltre al semplice color oro, realizzando un HTC One in oro vero a 18 carati. Ecco i dettagli.

Gold-HTC-One

Le immagini trapelate della nuova versione in oro dell’HTC One suggeriscono alcune cose davvero interessanti. Per prima cosa, il dispositivo porta il logo “MOBO” sul retro, ed appena più in basso il numero 18 indica la qualità dell’oro usato per realizzarlo. Il riferimento MOBO è correlato agli European Urban Music MOBO Awards, manifestazione che festeggia il suo 18° anniversario questo mese, e che HTC sta commemorando con l’uscita di questa versione d’oro del suo HTC One.

Soprannominato HTC One Gold, questo device sarà prodotto in sole 5 unità, quindi sarà praticamente impossibile vedere questo smartphone sugli scaffali dei negozi. Uno di questi sarà il premio che riceverà il vincitore della categoria Best Newcomer ai MOBO Awards.

Gold-HTC-One-1

Il dispositivo ha un valore di 4.400 dollari, ed è lo smartphone più costoso che il produttore taiwanese abbia mai creato fino ad oggi. Questo, combinato con l’esclusività dei soli cinque esemplari esistenti al mondo, lo rende abbastanza prestigioso. Ecco quindi il rivale dei 150 esemplari di iPhone 5S realizzati in oro, platino e oro rosa di cui vi abbiamo parlato in questo nostro articolo.

Via | RedmondPie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: