Google imita Apple: come iMessage, presto anche Hangouts permetterà l’invio e la ricezione di SMS!

Immagine per Hangouts

Hangouts

Google, Inc.
Gratuiti

Sul web da poche ore stanno circolando alcuni screenshot di una nuova funzione di Google Hangouts che ricorda molto iMessage di Apple. Di seguito tutte le informazioni trapelate.

655x400xsms_google_hangout-655x400.jpg.pagespeed.ic.FDeTQL2ItN

Ultimamente anche Google sta avendo problemi con le fughe di notizie. Prima con Android 4.4, poi con l’intero manuale del Nexus 5 ed ora con questa nuova funzionalità di cui si parlava già da un po’ di tempo: Hangouts, che è praticamente l’equivalente di iMessege per gli utenti Android.

Ovviamente non si sa quando questa nuova funzionalità verrà lanciata (molto probabilmente assieme all’arrivo di Android KitKat) nè se sarà disponibile a tutti gli utenti oppure se il suo lancio avverrà “in scaglioni” (prima negli States e poi via via in tutti gli altri Paesi).

Secondo voi Hangouts verrà preferito ad iMessage?

Via | Gizmodo

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: