Offerte di lavoro: Apple cerca ingegneri con conoscenze della rete China Mobile

Aggiungendo ancor più credito alle crescenti voci che vedono Apple vicina a stipulare un accordo con China Mobile, Bloomberg pubblica un nuovo annuncio di lavoro da parte della società di Cupertino che è alla ricerca di un ingegnere con esperienza della rete TD- LTE di China Mobile.

1

L’annuncio ricerca una figura con la conoscenza approfondita e l’esperienza dei sistemi wireless, tra cui TD- LTE, che è lo standard 4G utilizzato da China Mobile. L’ingegnere deve avere abilità con WCDMA e CDMA, e grande confidenza con le tecnologie utilizzate da China Unicom e China Telecom.

Questo ruolo sarà di grande responsabilità e la persona che verrà assunta si occuperà della gestione complessiva di tutti i vettori della Grande Cina” così recita Apple nel suo annuncio. China Mobile è il più grande vettore del mondo, con circa 700 milioni di abbonati. Raggiungendo un accordo con questa compagnia, Apple avrebbe la straordinaria opportunità di aumentare notevolmente le vendite dei propri iPhone.

Recentemente è emerso che, a partire dai primi di settembre, Apple ha ricevuto una “licenza di accesso alla rete” per poter utilizzare l’iPhone con China Mobile.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: