Sul Samsung Galaxy Gear si possono eseguire le applicazioni Android!

Un video postato da Arstechnica.com ci mostra che è possibile installare applicazioni Android sul Samsung Galaxy Gear, visto che lo smartwatch dell’azienda sud-coreana non possiede Google Play.

galaxy-gear-app-android

Come potete vedere nel video che vi postiamo qua sotto, l’unico modo possibile – per ora – di riuscire a portare App all’interno del Galaxy Gear è tramite il collegamento USB con i comandi ADB.

Il video testa diverse App Android, tra cui Apollo, Nova Launcher, Candy Crush e molti altri ancora. L’unica limitazione è l’impossibilità di connettere il dispositivo ad Internet senza necessariamente “passare” per lo smartphone associato ed il software predefinito del produttore.

Le caratteristiche di questo smartwatch sono:

  • display da 1.63 pollici con risoluzione 320 x 320
  • sistema operativo Android 4.200
  • processore da 800 MHz

Vi ricordiamo che il Samsung Galaxy Gear è in vendita su Amazon ad un prezzo scontato del 7% e con consegna in 3/4 giorni.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: