Da oggi su YouTube possiamo scegliere la qualità di riproduzione video!

Immagine per YouTube - Watch and Share Videos, Music & Clips

YouTube - Watch and Share Videos, Music & Clips

Google, Inc.
Gratuiti

L’applicazione ufficiale YouTube per iOS ti consente di guardare i video da tutto il mondo e seguire i tuoi canali YouTube preferiti direttamente da iPhone, iPod Touch e iPad.

foto-002 foto-001 foto-003

Con l’ultimo aggiornamento, troviamo queste novità:

* Scegli la qualità del tuo video su Wi-Fi
* Miglioramenti all’accessibilità
* Miglioramenti alla compatibilità con iOS 7

Finalmente arriva la possibilità di scegliere la qualità di riproduzione dei video su WiFi. Per sceglierla (dopo aver avviato un video) dovrete cliccare sul pulsante in alto a destra (raffigurato con tre puntini messi in colonna) ed aprire le impostazioni (l’ingranaggio): a questo punto scegliete quella che più preferite!

Personalmente avrei preferito fosse possibile impostare come predefinita una delle opzioni disponibili (così da avere sempre in automatico quella maggiormente utilizzata con la possibilità di cambiarla al volo all’evenienza), e soprattutto avere questa opzione abilitata anche durante la navigazione 3G. Entrambe le caratteristiche appena citate, fino ad ora le ho trovate su ProTuber, che uso costantemente quando sono fuori casa in luoghi dove c’è poca ricezione; grazie a quest’ultima infatti ho impostato l’avvio automatico di tutti i video a 240p.

Potete seguire il canale ufficiale di iSpazio su YouTube cliccando qui.

App ID errato

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: