Personalizziamo la nostra lattina di Coca Cola con una semplice applicazione

Immagine per La tua lattina

La tua lattina

Andrea Ferrini
0,99 €

La tua lattina è l’applicazione che, riprendendo la recente campagna pubblicitaria di Coca Cola, ci permetterà di creare e condividere con chi vorremo una lattina personalizzata con qualsiasi testo decideremo di personalizzarla.

Tutti noi in qualche modo abbiamo avuto modo di vedere una delle ultime campagne pubblicitarie di Coca Cola: Essa consiste nel trovare su una lattina il nome proprio di persona o il soprannome adatto da poter condividere con le persone che conosciamo. È su questo presupposto che si basa La tua lattina.

Con La tua lattina potremo infatti creare in pochi passi la nostra lattina di Coca Cola personalizzata: basterà scegliere il colore della lattina, inserire il testo che fa per noi e poi condividere l’immagine creata sui social network o via altri mezzi.

Queste le caratteristiche dell’applicazione:

  • Possibilità di scegliere lo stile della lattina.
  • Possibilità di inserire un testo qualsiasi senza limitazioni.
  • Condivisione avanzata attraverso le opzioni di sistema (Facebook, Twitter, Messaggio, Mail, Flickr, Rullino fotografico).

La tua lattina è disponibile su App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: